Eurovision Song Contest 2022 Logo

Lo slogan scelto per l’Eurovision Song Contest 2022 è The Sound of Beauty. Sul sito della kermesse non ci sono ancora conferme ufficiali, ma, da quello che si apprende da un articolo riportato dalla testata Eurofestivalnews, sarà questa la frase identificativa della prossima edizione.

La prossima edizione dell’Eurovision si svolgerà al Pala Olimpico di Torino dal 10 al 14 maggio e la macchina organizzativa è al lavoro per gestire ogni dettaglio.

La prossima settimana verranno rivelati i partecipanti alle due semifinali con uno show in streaming presentato da Gabriele Corsi e Carolina Di Domenica. Per conoscere i nomi dei presentatori, invece, bisognerà attendere ancora qualche giorno.

Il Direttore di Rai 1 Stefano Coletta aveva dichiarato in passato che i nomi sarebbero stati rivelati dopo Sanremo. Ma c’è chi ipotizza che la presenza di Laura Pausini durante la seconda serata del Festival potrebbe portare a un annuncio… Si vocifera, infatti, della sua presenza sul palco di Torino. Negli ultimi giorni si è parlato anche di Tiziano Ferro

Eurovision 2022, lo slogan ufficiale è “The Sound of Beauty”

Nella città di Torino sono apparsi dei cartelloni pubblicitari che promuovono l’evento e lo slogan.

E’ presente anche il main sponsor e sullo sfondo si intravede un logo, che potrebbe essere quello ufficiale.

Anche in questo caso al momento nessuna conferma sul sito ufficiale o sui profili social dell’Eurovision Song Contest.

AGGIORNAMENTO

Alle 20.00 sul sito ufficiale dell’ESC pubblicato il logo ufficiale.

ESC 2022 Logo

Foto di Matteo Carlino