Laura Pausini Scatola copia

Giovedì 20 gennaio, allo scoccare delle ore 20:00, è stato presentato in simulcast 3D Scatola, il nuovo singolo di Laura Pausini scritto da Madame, contemporaneamente nelle piazze di Milano, Roma, Madrid, Parigi, New York, Città del Messico e Brasilia.

Una presentazione senza precedenti, grazie alla quale i fan di tutto il mondo hanno avuto l’occasione di vedere Laura esibirsi su maxi schermi digitali, con una performance inedita, energica e dinamica.

Nella splendida cornice di Piazza Navona, a Roma, la cantante ha sorpreso i suoi fan, presenziando personalmente all’evento.

Il tutto è stato reso possibile grazie alla tecnologia di Urban Vision e Prime Video.

Laura Pausini, il singolo “Scatola”, scritto con Madame, presentato in simulcast 3D

Il brano fa parte della colonna sonora del film Amazon Original Laura Pausini – Piacere di conoscerti, che sarà disponibile prossimamente in esclusiva su Prime Video in 240 Paesi e territori in tutto il mondo.

Il progetto è nato da un’idea originale di Laura Pausini, scritto da Ivan Cotroneo, Monica Rametta e dalla stessa artista di Solarolo. Diretto da Ivan Cotroneo, con la supervisione creativa di Francesca Picozza e con direttore della fotografia Gherardo Gossi. Prodotto da Endemol Shine Italy.

Madame, coautrice di Scatola, ha postato su Instagram tutto il suo entusiasmo.

“Sono orgogliosa di questo pezzo perché è il mio primo singolo ufficiale come autrice, scritto con Laura, e non potevo scegliere prima volta migliore. Ti amo Lally.”