Fabio De Vincente

Stronza, la nuova canzone del cantautore Fabio De Vincente, unico cantante al mondo ad essere in tour in Ucraina in questi mesi, nonostante la terribile guerra, è virale su TikTok.

Il cantautore si trova in uno dei paesi più martoriati dalla guerra per la promozione, nelle più importanti radio, tv e media nazionali, di “Via dall’Inferno” scritta con la star ucraina Olena Topolia (Alyosha) e anche per amore, infatti ha raggiunto la sua ragazza ucraina più volte nel 2024. Fabio De Vincente dichiara: “Qui è dove è giusto che sia in questo momento“.

A 2 settimane circa dall’uscita di “Stronza”, il suono del singolo viene riprodotto da noti influencer e non con spesso frasi “POV” su quando o quanto la vita sia “Stronza” con loro.

https://vm.tiktok.com/ZGeEokvWr

Proprio dalla sua vita l’artista ha preso ispirazione per scrivere un brano vero, puro e sincero e a quanto pare anche il pubblico si sta riconoscendo.

Il videoclip di “Stronza” è stato girato su un tetto di un grattacielo a Kiev e a causa del continuo suonare delle sirene gli è stata data una durata di circa 55 secondi creando così un visual video che si ripete in loop per tutta la durata della canzone con un lyric.

Per il momento il cantautore rimarrà in Ucraina per portare avanti altri progetti come quello di fare un concerto al fronte sul campo di battaglia per i soldati ucraini.