Eugenio In Via Di Gioia

Gli Eugenio in via di Gioia tornano al Festival non in gara, ma per interpretare la sigla di Fantasanremo 2023.

La canzone sarà disponibile sul sito ufficiale di Fantasanremo e sull’app, presumibilmente a pochi giorni dall’inizio ufficiale della competizione canora.

La sigla ufficiale sarà caratterizzata dalle voci campionate di Amadeus, il conduttore e direttore artistico del Festival 2023, e Massimo Ranieri, che sarà uno degli ospiti musicali della kermesse.

Rivelato anche qualche piccolo passaggio del testo cantato da Amadeus che recita: “C’è un gioco, Fantansaremo, c’è un tam tam, so’ giovani“.

Nella canzone anche alcune citazioni alla storia della kermesse e… una richiesta…

“E c’è un’ultima richiesta, Ferragni Please: Ama’ porta i Pooh, tu portaci i Jalisse!”

Fantasanremo 2023, la sigla affidata agli Eugenio In Via Di Gioia!

Per gli Eugenio In Via di Gioia si tratta del ritorno a Sanremo, dopo la partecipazione tra i giovani del 2020.

Il Fantasanremo quest’anno sbarcherà nella Città dei Fiori. Il Bar Papalina di Porto Sant’Elpidio, dove tutto ebbe inizio nel 2020, si trasferirà in Corso Garibaldi, al Palafiori.

Nelle scorse settimane si sono svolti i sopralluoghi e le foto di rito. La presenza del cast di Fantasanremo a Sanremo rappresenta un modo per coinvolgere la città in un fantasy game che lo scorso anno ha letteralmente rapito il pubblico e che quest’anno ha tutte le carte in regola per replicare il successo.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.