Fasma Bimbi Sperduti

Fasma e GG: l’inseparabile coppia torna venerdì 27 gennaio con il nuovo singolo “F.B.F.M.” (Epic Records / Sony Music Italy), disponibile da oggi in pre-save al link https://forms.sonymusicfans.com/campaign/fasma.

F.B.F.M” (Fare Bene Fare Male) racconta un amore che sembra cadere e sembra volare, che può fare male in un duello in cui non ci sono vincitori.

Il singolo è una nuova tappa nel viaggio dell’artista che anticipa musica inedita. L’attitudine urban rock di Fasma si tinge di note horror, anticipando un concept dark visivo e sonoro che è solo il primo capitolo di una nuova storia, perché “in fondo anche un film romantico può diventare un film dell’orrore“.

Fasma, in arrivo il nuovo singolo “F.B.F.M”

L’artista nei giorni scorsi ha pubblicato una spiegazione legata ai tanti mesi di silenzio.

Molto è cambiato da quando ci siamo lasciati… quando ho perso me stesso sono andato nella notte apposta per conoscere il buio e li ho trovato la luce! Ho imparato a fidarmi di ciò che sentivo e non di ciò che credevo, di guardare tramite i sogni ciò che non riuscivo a vedere!

Perché è possibile!

È possibile perché ho trovato il motivo! Ho trovato il motivo per correre più forte che mai!

Per superare ogni limite creato!

Il motivo siete voi ! Voi che ci siete rimasti accanto ! Voi che ci siete stati giorno e notte col buio o con una luce, col pensiero o con una voce…

Voi che siete famiglia… e per voi abbiamo lavorato giorno e notte per questa ora

Per l’ascesa del bene… non si parla di album non si parla di disco o di discografia non

Si parla più!

Ora si fa, faremo capire che non è musica è una via, una visione, una salvezza!

È una verità che non ha bugie… siamo noi!

WFK”