A poche settimane dall’uscita del suo ultimo album “BLACKOUT“, disponibile da venerdì 24 maggio, il talentuoso cantautore FEDERICO BARONI, tra i primi e più seguiti busker in Italia, pubblica una deluxe version del disco con cinque bonus track riarrangiate live in full band, che usciranno a cadenza settimanale ogni venerdì dal 5 luglio al 2 agosto.
La pubblicazione delle tracce, su Spotify e su tutti i digital store, andrà quindi ad impreziosire, di settimana in settimana, il progetto discografico. Cinque nuovi tasselli che completeranno il puzzle definitivo di “BLACKOUT“, svelandone finalmente il disegno definitivo.
Federico Baroni pubblica la deluxe version di “Blackout”
Le live session, registrate e mixate nello storico studio del vincitore del Premio Grammy Tommaso Colliva, avranno come obiettivo quello di valorizzare la musica dal vivo e rimettere al centro l’artista e, soprattutto, i musicisti.
La prima di queste live session, disponibile da venerdì 5 luglio, sarà quella di “PSYCHO LOVE”, un brano dalle sonorità R&B che ha come tema quello dell’amore tossico, vissuto in maniera maniacale e possessiva, nel quale FEDERICO mostra tutte le sfumature della sua voce unendole al sound inconfondibile dei Planet Butter.
Attualmente Federico Baroni conta su Spotify oltre 60mila ascoltatori unici mensili.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.