Nuova assenza di Fedez al processo per la strage di Corinaldo. Il rapper ha motivato la mancata presenza con i problemi di salute, dei quali aveva già parlato in una storia Instagram proprio poche ore fa (ne abbiamo parlato Qui).
Il rapper milanese ha presentato un certificato di malattia, documento che permette di non partecipare all’udienza per legittimo impedimento.
I giudici avrebbero voluto ascoltare Fedez già lo scorso 24 febbraio in quanto prima della strage era stato ospite della discoteca. L’obiettivo è quello di conoscere le condizioni della struttura che ospitava la discoteca nel periodo precedente al terribile incidente.
Fedez assente al processo per la strage di Corinaldo: “Motivi di salute”
Al processo bis sulla strage alla discoteca a Corinaldo, dove l’8 dicembre 2018 morirono cinque minorenni e una madre di 39 anni, non si è presentato neppure Sfera Ebbasta.
In questo caso l’artista ha presentato un documento che attesta un impegno di carattere lavorativo proprio nelle ore in cui si svolge il processo.
Sfera, quasi pronto per la pubblicazione di un nuovo singolo, è attualmente al lavoro sul set di un videoclip con la cantante Bia. Il rapper si è reso disponibile a testimoniare la settimana prossima ad Ancona.
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.