Fedez consapevolezza tumore
Una malattia, in particolare un tumore, cambia la vita, ma non può modificarne il valore. Lo ha capito anche Fedez che, dopo l’operazione per un raro tumore al pancreas, è tornato alla vita di tutti i giorni, ma con una nuova consapevolezza.
L’artista per ora ha deciso di non raccontare la sua storia, ma ha preferito affidarsi ai social per condividere quegli sprazzi di quotidianità, anche con la moglie Chiara Ferragni e i figli Leone e Vittoria, che gli hanno permesso di affrontare la malattia con la consapevolezza di non essere solo.
Fedez, nuova consapevolezza dopo il tumore
Nell’ottantasettima puntata del podcast Muschio Selvaggio, insieme all’amico Luis Sal e al collega Lazza, Fedez ha parlato del rapporto con il denaro, cambiato dopo la diagnosi della malattia.
“Prima di avere un tumore avevo un obiettivo in soldi, era di 200 milioni. Ora non me ne frega più niente. Mi sono detto che non ha senso e sai perché? Perché metti che arrivi a 200, poi vuoi sempre di più, poi sono 300, poi 400. Poi arrivi al miliardo e comunque ti rendi conto che quello non è il fine.”
Parole chiare di un uomo che, dopo aver affrontato la malattia, l’operazione e le cure, ora ha modificato gli obiettivi della sua vita.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.