La crisi tra Chiara Ferragni e Fedez pare tutt’altro che una montatura. Di fatto, secondo fonti vicine alla coppia, in questi giorni lui sta dormendo sul divano nel loro attico situato in zona CityLife, a Milano, mentre lei ha preso possesso della camera da letto. Insomma, altro che “cuore in arresto, favorisca i sentimenti“.
Chiara Ferragni intanto continua indisturbata la sua vita, presenziando da sola al primo evento di un noto brand del quale è testimonial, dove ad attenderla a bordo red carpet non c’era il consorte ma la famiglia. Fedez, invece, prosegue sulla strada del silenzio social.
Chiara Ferragni e Fedez, analisi di una crisi in corso
Quanto affermato dalle fonti vicine ai Ferragnez è l’ultimo tassello di una serie di incongruenze, che non hanno fatto altro che dare maggiore credibilità alle voci che parlavano di una crisi coniugale tra Chiara Ferragni e Fedez, in seguito alla loro partecipazione al Festival di Sanremo 2023.
Di fatto, negli scorsi giorni Chiara si è mostrata senza la fede nuziale al dito, per poi indossarla nuovamente. Fedez, invece, ha prontamente cancellato delle storie Instagram – probabilmente dedicate alla moglie – subito dopo averle pubblicate. Ma non è tutto. In rete si parla infatti anche di una cena da “separati in casa” in un ristorante stellato.
Dato che la serie The Ferragnez, disponibile su Amazon Prime, parla proprio del rapporto cristallino della coppia con la propria community, sorge però spontaneo un dubbio: Chiara e Federico sono veramente in crisi o quanto accaduto fa parte del copione di nuova produzione in arrivo nei prossimi mesi?
Classe 1998, negli ultimi 4 anni ha collaborato con diverse emittenti radiofoniche. Di notte recensisce musica, di giorno ne parla con gli artisti. Nostalgica ed empatica, scrive spesso nei giorni di pioggia. La musica? Un ricordo senza origine che ha ribaltato ogni prospettiva.