Fedez e Chiara Ferragni sono positivi al Covid. L’annuncio arriva direttamente dalle pagine social del rapper milanese e della moglie. I due, regolarmente vaccinati con la terza dose, spiegano di stare bene, così come i figli Leone e Vittoria che a differenza loro sono negativi.
“Ci stavamo testando ogni giorno per essere sicuri e ieri abbiamo fatto un molecolare, il cui risultato è arrivato adesso e io e Fede siamo positivi. I bambini non si sa come ma sono negativi. […]
Sì per ora sono negativi, motivo per il quale dobbiamo indossare le mascherine in casa, tutto il giorno e non possiamo mantenere più di tanto una distanza con i bambini dovendoli accudire. Una situazione un po’ così, fortunatamente noi siamo asintomatici, stiamo bene.
La nostra priorità adesso è che i bambini stiano bene, quindi speriamo che continui così. So che molti di voi sono nella stessa situazione, sosteniamoci e facciamoci compagnia.”
Queste le parole di Fedez e Chiara Ferragni che alla vigilia avevano raccontato che un malessere di Leone e Vittoria li aveva fatti rientrare a Milano.
“Noi quest’anno non siamo fortunati con le vacanze. Leo aveva la febbre ieri, oggi ha solo tosse. Però l’ha presa Vittoria. Visto lo spavento di qualche mese fa preferiamo tornare a Milano e stare vicino agli ospedali, non si sa mai.”
Fedez e Chiara Ferragni positivi al Covid
Fedez e Chiara Ferragni hanno ricevuto la terza dose lo scorso 16 dicembre, postando sui social una fotografia e invitando i loro follower a seguire l’esempio.
“Vaccinatevi tutti. Mi raccomando, è l’unico modo per uscire da questo incubo.”

La musica è la sua grande passione, segue come inviata l’Eurovision Song Contest e il Festival di Sanremo. Negli anni ha collaborato con diverse emittenti radiofoniche. Ama i gatti, il Giappone e la cultura manga!
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
