Fedez e Fabio Rovazzi si sono ritrovati nello stesso studio dopo 5 anni e durante una puntata del podcast Muschio Selvaggio hanno parlato della loro rottura.
“Con lui non affronto una discussione che non vada oltre il ciao, ciao da 5 anni.”
Queste le prime parole di Fedez, che poi approfondisce.
“Ci vedevamo tutti i giorni, uscivamo tutte le sere, eravamo fratelli. Non vedersi più è stato traumatico. Mi sono sposato e voi non c’eravate, per me è stata una mancanza importante.”
Fedez e Fabio Rovazzi parlano della loro rottura
Fedez, poi, parla anche dell’ex socio J-Ax.
“Dimmi se sbaglio, ma credo che tutti, Ale di meno ma io, te e altri, fossimo un po’ in un delirio di onnipotenza del ca**o, eravamo un po’ troppo legati al vil denaro.
Con ‘Andiamo A Comandare’ sono arrivati un sacco di soldi e mischiare amicizia, lavoro e denaro è stato un casino. A un certo punto si parlava più di contratti che di amicizia. Poi stava nascendo mio figlio, impelagati in questa situazione, era tutto diventato molto pesante.”
Fabio Rovazzi porta, invece, un punto di vista differente.
“Però se tu ci pensi noi siamo nati come amici, poi a un certo punto abbiamo iniziato a lavorare insieme poi sono arrivati i soldi e tutto, è fisiologico che vada tutto a pu****e. Noi abbiamo fatto questo errore: non dovevamo mettere il lavoro in mezzo. Anche se l’amicizia aveva creato un clima creativo pazzesco.”
Fedez conclude con una riflessione.
“Abbiamo perso troppo in termini di rapporti umani…”
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.