Fedez ha superato il Covid e ha annunciato sui social di essere finalmente negativo. Il rapper milanese ha trascorso delle vacanze di Natale piuttosto turbolente a causa della positività al Coronavirus suo e della moglie Chiara Ferragni.
Ora, finalmente, la buona notizia, annunciata con un post sui social accompagnato da una foto in cui Fedez abbraccia i figli Leone e Vittoria che, per la cronaca, sono sempre stati negativi.
La moglie Chiara, invece, ha ricevuto il via libera con un tampone negativo lo scorso 2 gennaio.
“Sono passati otto giorni da quando sono risultata positiva, quindi con le nuove regole potevo fare un tampone e vedere. Io stavo facendo i rapidi e da due giorni sembravo negativa, effettivamente anche da tampone ufficiale sono negativa.”
Queste le sue parole postate sui social qualche giorno fa.
Fedez supera il Covid, finalmente negativo
“Finalmente posso riempire di baci i miei bimbi.”
Queste le parole dell’artista.
“Libero di stare sul divano a casa senza il Covid.”
Alle parole di Fedez risponde con ironia Chiara Ferragni.
“Non sei più libero di puzzare ora però, devi lavarti.”
Fedez e Chiara Ferragni sono sempre stati vicini ai figli, ma sempre indossando la mascherina. Sui social hanno raccontato con ironia la quotidianità di una famiglia alle prese con il Covid, che ora può tornare alla normalità.

La musica è la sua grande passione, segue come inviata l’Eurovision Song Contest e il Festival di Sanremo. Negli anni ha collaborato con diverse emittenti radiofoniche. Ama i gatti, il Giappone e la cultura manga!
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.