Si sta per chiudere il 2022 e Fedez ha affidato ai social una lunga riflessione su quanto accaduto negli ultimi 12 mesi.
Il rapper milanese la scorsa primavera ha scoperto un tumore al pancreas ed è stato operato, cambiando irrimediabilmente la sua prospettiva di vita.
L’artista non si è mai dato per vinto e ha cercato di sdrammatizzare diverse situazioni, tornando presto sul palco (anche con l’amico J Ax) e conquistando il trono di Re dell’estate grazie al singolo La Dolce Vita, realizzato con Tananai e Mara Sattei.
Ora Fedez sta trascorrendo le festività con la moglie Chiara Ferragni e la famiglia al completo sulle Dolomiti, così come mostrato sui social.
Fedez, un commovente bilancio sul 2022
“Ciao 2022
Sei stato un anno complesso ma di grande insegnamento.
Oggi sono ancora qua e tanto mi basta per essere felice.
Un solo rammarico mi porto dietro, non essere stato presente il giorno del primo compleanno di mia figlia, perché ricoverato in ospedale.
Spero con l’anno nuovo di poter essere ancor più presente per i miei figli e la mia famiglia
Tutto qua”
Queste le parole del rapper milanese, che hanno ricevuto numerosi like e commenti, tra cui spicca il cuore della moglie Chiara Ferragni.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.