Gaia Corona Capital Festival 2021
Una bellissima notizia per Gaia e per la musica italiana. La giovane cantautrice vincitrice di Amici 2020 farà il suo esordio su un palco internazionale partecipando al Corona Capital Festival, kermesse giunta alla decima edizione che mai aveva ospitato un artista italiano.
L’evento si svolgerà a Città del Messico presso l’Autódromo Hermanos Rodriguez e per Gaia sarà l’occasione per presentare per la prima volta dal vivo i brani del suo nuovo album Alma (Sony Music / Columbia Records) in uscita il prossimo 29 ottobre.
I biglietti in prevendita da giovedì 16 settembre ore 18:00, per informazioni su prezzi e vendite si può consultare il sito https://www.ticketmaster.com.mx/promo/3ufo08.
Gaia al Corona Capital Festival 2021
Nella line up, oltre a Gaia, ci saranno Tame Impala, Disclosure, The Kooks e molti altri artisti.
Il Corona Capital 2021 è definito come uno dei festival più importanti e all’avanguardia dell’America Latina.
Reduce dall’appena certificato Disco d’Oro per il singolo Boca feat. Sean Paul & Childsplay, Gaia porterà sul palco del festival la sua musica che integra sapientemente italiano e portoghese, sonorità pop, urban e sudamericane.
Nelle precedenti edizioni il Corona Capital Festival ha visto esibirsi artisti del calibro di Billie Eilish, Foo Fighters, Arctic Monkeys, The XX, Pj Harvey, Phoenix, Alt J, Flume, Portishead, LCD Soundsystem, Lana Del Rey, Pixies e molti altri, costituendo di fatto uno degli eventi più importanti per grandezza e rilievo musicale, che ogni anno ospita la migliore musica internazionale.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.