Dopo l’ottimo riscontro dei precedenti progetti Re Senza Corona e Nati diversi, che hanno totalizzato oltre 163 milioni di stream, Gianni Bismark annuncia l’imminente uscita del nuovo album Bravi Ragazzi (Virgin Records / Universal Music Italia).
Il progetto, già in pre-order e pre-save, uscirà il prossimo 25 marzo e sarà disponibile in versione fisica nel formato cd autografato + T-shirt (esclusiva sul sito Universal Music Italia), CD autografato, vinile autografato (esclusiva per Discoteca Laziale) e in formato vinile.
Gianni Bismark Bravi Ragazzi
Il brano arriva anticipato dal suo ultimo singolo Febbre a febbraio in collaborazione con Lil Kvneki del duo Psicologi, un pezzo intenso e avvolgente, prodotto da Enemies e dal precedente brano C’avevo un amico.
Attualmente Gianni Bismark conta su Spotify oltre 350’000 ascoltatori unici mensili. Il brano più stremmato sulla piattaforma è Università feat. Franco 126, che viaggia verso quota 15 milioni di ascolti.
Gianni Bismark Live Tour 2022
“Finalmente dopo tanto tempo ritorno a suonare
E io non vedo l ora di riniziare.”
Queste le parole dell’artista, che sui social annuncia l’imminente atteso ritorno sul palco.
Ecco le prime date confermate.
- 5 aprile – Gate – Milano
- 7 aprile – Hiroshima Mon Amour – Torino
- 23 aprile – Link – Bologna
- 2 maggio – Atlantico – Roma

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
