Giovanni Antonacci è nel cast del film Lamborghini The man behind the legend, presentato il prossimo 23 ottobre a Roma durante la Festa del Cinema.
Il film narra la storia di Ferruccio Lamborghini, ambizioso e ricco industriale, titolare di una importante azienda che produceva macchine agricole. Un uomo con una passione per le auto sportive, e che possedeva diverse Ferrari.
A seguito di qualche severa critica nei confronti delle auto del Cavallino Rampante, Enzo Ferrari lo invitò a tornare a guidare i suoi trattori.
La risposta di Lamborghini fu quella di produrre in prima persona le auto dei suoi sogni. Così nacquero macchine leggendarie come la Miura prima e la Countach poi, in grado di rivaleggiare ad armi pari con le Ferrari su strada e nel cuore degli appassionati di motori.
Giovanni Antonacci attore nel film “Lamborghini”
Lambirghini The man behind the legend è prodotto da Lambo Film, produzione esecutiva di ILBE, e Notorious Pictures in collaborazione con Prime Video.
Il film è liberamente ispirato a Ferruccio Lamborghini, la storia ufficiale (Minerva Edizioni), uno dei cinque libri scritti dal figlio, l’imprenditore Tonino Lamborghini.
Giovanni Antonacci interpreterà Tony Renis, un mito della canzone italiana e internazionale.
“Il film è bellissimo non perdetelo!”

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.