LDA ospedale

LDA, artista rivelazione della scorsa edizione di Amici, si trova ora in ospedale. Lo ha annunciato il giovane cantautore e rapper con un post sui social, rassicurando sulle sue condizioni di salute.

LDA nelle scorse settimane ha annunciato il rinvio al 2023 dei concerti originariamente previsti per l’autunno, essendo impegnato nella lavorazione del nuovo album.

Il nome di Luca D’Alessio è uno dei più chiacchierati in vista del Festival di Sanremo 2023. C’è chi ipotizza possa provare ad accedere all’Ariston tramite Sanremo Giovani, mentre nelle ultime settimane non si è scartata l’ipotesi di vedere LDA in gara tra i Big, magari in coppia con il padre Gigi, con il quale ha duettato anche in Piazza del Plebiscito a Napoli, in occasione del grande concerto organizzato per festeggiare 30 anni di carriera.

https://www.instagram.com/p/CjqpdllL2I_/

LDA in ospedale

“Buonasera a tutti, per comprovati motivi di salute sono costretto a posticipare l’evento che si sarebbe dovuto svolgere questa domenica a San Severo…inutile dirvi quanto io sia dispiaciuto, ma allo stesso tempo sicuro di poter dare il massimo una volta guarito.

Non è nulla di grave, tranquilli!

A presto amoriiii!

Il vostro Luchino…”

Queste le parole di LDA postate sui social e accompagnate da una foto su un letto di ospedale. Numerosi i messaggi di ‘in bocca al lupo’ di fans, amici e colleghi.