Grande Fratello Vip Wilma Goich
Si sta pian piano componendo il cast della settima edizione del Grande Fratello VIP, che, condotto da Alfonso Signorini, prenderà il via nelle prossime settimane.
Come di consueto, anche il mondo della musica sarà protagonista del reality con partecipanti tra cantanti, conduttori di programmi televisivi musicali e radiofonici.
Pare che nella prossima edizione faranno capolino nella Casa Wilma Goich e Charlie Gnocchi.
Grande Fratello VIP, nel cast Wilma Goich e Charlie Gnocchi!
Wilma Goich ha 76 anni, ex moglie di Edoardo Vianello, nella sua carriera ha preso parte a numerose edizioni del Festival di Sanremo, portando nel 1965 Le Colline Sono In Fiore.
Nel 2020 ha perso a 50 anni l’unica figlia Susanna, stroncata da un male incurabile.
Charlie Gnocchi, per anni speaker di RTL 102.5, è fratello di Gene e in passato ha provato anche la carriera musicale e televisiva con risultati altalenanti.
Nelle sei edizioni precedenti del Grande Fratello VIP, sono stati numerosi i personaggi legati al mondo della musica. La seconda edizione, per esempio, fu vinta da Daniele Bossari, ma molto bene fece Cristiano Malgioglio.
Nella terza da segnalare il terzo posto di Silvia Provvedi, il quinto di Francesco Monte e la partecipazione di Ivan Cattaneo ed Enrico Silvestrin.
Nella quarta vinse Paola Di Benedetto (ora voce di RTL 102.5), in un’edizione a cui prese parte anche Pago.
Nella quinta i primi tre posti furono per Tommaso Zorzi, Pierpaolo Pretelli e Stefania Orlando, in un’edizione in cui tornò nella casa Cristiano Malgioglio e che vide la controversa squalifica di Fausto Leali.
Nella scorsa partiecipò Jo Squillo.
La probabile presenza di Wilma Goich come sarà recepita dall’opinionista Orietta Berti?

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.