Orietta Berti a 78 anni protagonista della prossima stagione televisiva, tra il Grande Fratello Vip e uno speciale One Woman Show su Canale 5.
La notizia anticipata da TvBlog, che conferma come le trattative tra il reality di punta della rete ammiraglia Mediaset e l’Usignolo di Cavriago hanno avuto esito positivo. Da quello che si apprende Orietta Berti avrebbe firmato un contratto biennale con la Tv del biscione.
Orietta Berti sarà opinionista al fianco di Sonia Bruganelli, confermatissima, così come il conduttore Alfonso Signorini.
Esclusa, invece, Adriana Volpe, con la quale la moglie di Paolo Bonolis ha avuto più di un battibecco durante questa edizione.
Orietta Berti, tra il Grande Fratello Vip e un One Woman Show
Orietta Berti, quindi, quando si svolgerà il Festival di Sanremo 2023 sarà impegnata con il Grande Fratello Vip, mettendo, quindi, già a tacere le voci che la volevano di ritorno sul palco dell’Ariston.
Orietta, inoltre, non tornerà a The Voice Senior. Per la prima volta dopo parecchio tempo, la cantante non parteciperà a Che Tempo Che Fa al fianco dell’amico Fabio Fazio.
Per l’artista emiliana si aprono, però, le porte per un One Woman Show sulla falsa riga di quanto proposto da Iva Zanicchi nella scorsa stagione televisiva.
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.