Milly Carlucci, durante la puntata di ieri de Il Cantante Mascherato, ha confermato che la finale si svolgerà il prossimo primo aprile, una settimana dopo rispetto a quanto previsto.
Slitta, come abbiamo segnalato Qui, Ci Vuole Un Fiore, il programma con al timone Francesco Gabbani e Francesca Fialdini e che avrebbe dovuto ospitare Drusilla Foer, che ha, invece, declinato la proposta.
“Vi annuncio che la nostra rete ci fa l’onore di darci una puntata in più. Questa è la nostra prima semifinale, poi ci sarà una seconda semifinale che sceglierà i quattro cantanti mascherati per la finalissima del primo aprile.”
Queste le parole di Milly Carlucci che ha, quindi, confermato quanto annunciato da Alberto Matano nel pomeriggio durante La Vita In Diretta.
“Vi do una notizia grossa. La rete ci onora della grande fiducia e ci allunga di un’altra puntata. Grazie al direttore Coletta, grazie alla rete per questa opportunità!”
Il Cantante Mascherato, Milly Carlucci conferma il rinvio della finale
Nel frattempo prosegue il successo dell’edizione 2022 de Il Cantante Mascherato. La puntata in onda il 18 marzo ha ottenuto 2.970.000 spettatori (share 17,6%). Battuta la concorrenza di Canale 5 (Più forti del destino, 2.384.000 spettatori, share 12,1%) e Rete 4 (Quarto Grado, 1.538.000 spettatori, share 9%).
Riepilogando, la prossima settimana saranno in gara Camaleonte, Gatta, Lumaca, Pinguino 2, Pulcino, SoleLuna e Volpe.
Eliminati, invece, Bianca Guaccero (Medusa), Simone Di Pasquale (Drago), Vladimir Luxuria (Pesce rosso), Riccardo Fogli (Pastore maremmano), Cristina D’Avena (Cavalluccio marino), Alba Parietti (Aquila) e Fiordaliso (Gallina). Ritirato Edoardo Vianello (Pinguino 1).
La musica è la sua grande passione, segue come inviata l’Eurovision Song Contest e il Festival di Sanremo. Negli anni ha collaborato con diverse emittenti radiofoniche. Ama i gatti, il Giappone e la cultura manga!