Federica Pellegrini

Federica Pellegrini, in occasione della seconda puntata del Tim Music Awards, ha consegnato all’amico Biagio Antonacci il prestigioso Premio Arena di Verona.

“A Biagio Antonacci, che su questo palco ha portato sempre con grande successo le parole i suoni e la melodia della sua straordinaria musica. La musica è un amore che Biagio riesce a trasformare in poesia per toccare l’animo di chi ascolta e Verona è orgogliosa di celebrarlo con il Premio Arena.”

Un momento emozionante per la Divina, per oltre tre lustri regina delle vasche e che all’inizio dell’estate ha esordito come attrice nel videoclip di Seria, il singolo di Biagio Antonacci. Una collaborazione nata per scherzo e sfociata in una bella amicizia.

“Il mio rapporto con la musica è molto, molto stretto. Ho avuto il piacere di partecipare al video di Biagio Antonacci e di premiarlo in questo palco stupendo e sono davvero felice.

Seria… poi… è la mia canzone dell’estate!”

Intervista a Federica Pellegrini dal Tim Music Awards

Federica Pellegrini, prima di salire sul palco, si è scatenata in platea con il marito Matteo Giunta, ballando al ritmo delle canzoni dell’estate.

Dalle storie di Instagram, il pubblico ha potuto ammirare uno stile decisamente rock sfoggiato in platea! Un chiodo di pelle con borchie e cerniere metalliche da vera rocker, unito a un taglio di capelli davvero sbarazzino.

Sul palco, poi, una trasformazione… Camicia nera e trasparente con lingerie in bella vista, gonna a vita alta lunga fino al ginocchio, tacchi a spillo vertiginosi e cinturino alla caviglia.

La Divina, poi, domenica è stata avvistata nel paddock del Gran Premio di Formula Uno di Monza.