Goodbye Never Felt So Bad è il nuovo singolo di James Bay, cantautore multiplatino tre volte nominato ai GRAMMY® Award e vincitore del BRIT Award. Si tratta della sua prima pubblicazione del 2023 e del primo inedito dal suo terzo album del 2022, “Leap“.
Sul brano, prodotto da Gabe Simon (Noah Kahan) e co-scritto con Phil Plested (Lewis Capaldi, Dean Lewis), James Bay ha dichiarato: “‘Goodybye Never Felt So Bad’ è una canzone che parla di come può sembrare assurdo dire addio. Raramente c’è qualcosa di bello in questo. Dico addio alle persone che amo costantemente, fa parte del mio lavoro. Sono sempre in viaggio. È un lavoro fantastico, ma ogni cosa nella vita ha i suoi lati positivi e negativi.
Quest’estate ho iniziato a suonare questo pezzo dal vivo, molto prima di sapere che sarebbe stata pubblicata. Volevo solo condividere nuova musica solo per sentirne il brivido. Non si può chiedere al pubblico di apprezzare obbligatoriamente qualcosa, ma ogni volta che la suonavo, i miei fan alzavano le mani in aria, applaudivano e all’ultimo ritornello cantavano le parole con me. È stato incredibile. Sono davvero entusiasta di condividere questo pezzo con il mondo. L’ho scritta con il mio amico, il brillante Phil Plested! Spero che vi piaccia!“. James Bay Goodbye
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.