E’ uscito 7 Vite, il nuovo singolo di JnJavelin, artista il cui vero nome è Riccardo Sbarbati. Il brano arriva dopo la pubblicazione del primo progetto da solista intitolato Io Sono Questo raccontando, in rima, il suo punto di vista sulle situazioni di vita comune, ma anche di suoi aspetti più privati.
Il nuovo singolo 7 Vite descrive la forza del cantautore nel superare situazioni difficili e nel volersi migliorare, senza farsi influenzare dagli stati d’animo negativi che lo accompagnano.
JnJavelin
JnJavelin è un’artista che non si ferma all’apparenza, perché questa ci insegna che spesso inganna davvero e non si arrende davanti agli ostacoli che la vita ci mette davanti ogni giorno. Si deve guardare sempre avanti, per imparare a rialzarsi dopo le sconfitte.
Il pezzo che meglio descrive il suo approccio musicale è Estraneo, un singolo con un’impronta diversa rispetto alle canzoni precedenti. Nel brano emerge una persona più matura e schietta che vuole parlare di sé con più sicurezza e fermezza.
La sua produzione musicale si distingue per originalità. Nei suoi testi si avvertono disagio e speranza con un’attitudine a sonorità dal sapore vagamente indie, in cui non mancano idee armoniche degne di nota.
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.