Jovanotti Oasi

Per Jovanotti è tempo di nuova musica, in arrivo dal 9 novembre sulle piattaforme digitali il singolo Se lo senti lo sai.

Il brano arriva esattamente un mese prima Il Disco del Sole, il tanto atteso album che raccoglie musica, sensazioni, pensieri, raccolti da Lorenzo negli ultimi anni.

Il cantautore non ha mai smesso di scrivere e negli ultimi 12 mesi ha scelto di proporre al pubblico in digitale singoli ed Ep. Un’idea moderna e al passo con i tempi, ma che non ha snaturato l’anima libera di Lorenzo.

Dopo un’estate all’insegna del Jova Beach Party, è ora il momento di raccogliere i brani anche in un supporto fisico, per fermare l’attimo, pronti a ripartire verso nuove avventure artistiche.

Jovanotti, il singolo “Se lo senti lo sai” anticipa “Il Disco del Sole”

Il Disco del Sole sarà disponibile dal 9 dicembre in doppio vinile, doppio CD, digital streaming e dowload e in versione limited e numerata con 6 cd.

L’ultimo album di inediti di Jovanotti risale al 2017. Il primo dicembre uscì Oh Vita!, progetto premiato con 4 dischi di platino. Un disco multiforme prodotto da Rick Rubin, che inizialmente stupì il pubblico del cantautore toscano, ma che poi trovò una strada anche grazie alla presentazione dal vivo.

La scorsa estate Jovanotti ha conquistato il mercato delle radio e dello streaming grazie al singolo I Love You Baby, prodotto da Sixpm, che a oggi conta 45 milioni di stream su Spotify.