Justin Bieber Spotify

Justin Bieber ha battuto il record di streaming su Spotify diventando l’artista più ascoltato in un mese, superando il precedente primato appartenuto ad Ariana Grande.

Il giovane, che ora sta spopolando in tutto il mondo con il brano Stay, ospite di The Kid Laroi è realmente uno degli artisti più apprezzati al mondo. I numeri lo confermano ogni giorno, oggi è il più ascoltato su Spotify. Ad agosto ha totalizzato 83,3 milioni di ascolti superato Ariana Grande che in passato aveva ottenuto 82 milioni di ascolti mensili. A confermarlo il profilo Twitter di Chart Data, che monitora numeri e classifiche dell’industria musicale. 

Seguono The Weeknd, che ha raggiunto i 74,5 milioni di ascoltatori mensili e poi Ed Sheeran che ha raggiunto i 72,4 milioni.

Il talento di Bieber è stato scoperto dal produttore Scooter Braun, che per caso si imbatté in un suo video su YouTube rimanendone letteralmente impressionato.

Braun rintracciò Patricia Mallette, la madre della giovane promessa che, inizialmente riluttante all’idea, poi si convinse e permise al figlio di andare ad Atlanta. Tutto il resto è storia di un sogno che si trasforma in un successo mondiale.

Justin Bieber Justice

Lo scorso mese di marzo il cantante di Sorry ha pubblicato il suo sesto album dal titolo Justice, all’interno ci sono brani di successo come HolyHold OnPeaches (leggi qua) e Purpose.

Di recente Justin Bieber ha collaborato con Skrillex nel brano Don’t Go (leggi qua), che ancora non ha trovato il giusto spazio nel nostro paese.