Tutto pronto per una nuova settimana de “La Volta Buona”, che vedrà Antonino e Adriano Pappalardo nell’elenco degli ospiti che sfileranno del salotto di Caterina Balivo per il consueto appuntamento in onda da lunedì a venerdì dalle ore 14.00 su Rai Uno.
È Carlotta Proietti la prima ospite del salotto pomeridiano nella settimana che va da lunedì 13 a venerdì 17 novembre. Carlotta ricorderà il padre a tre anni dalla sua scomparsa. Seguirà poi un focus su “Ballando con le Stelle”, in compagnia di Leonardo Tano, i ballerini Lucrezia Lando e Giuliano Peparini e, da “Tale e Quale Show”, passeranno in studio Antonino Spadaccino ed Elena Ballerini.
La Volta Buona, ospiti Antonino e Adriano Pappalardo
Martedì 14 novembre, invece, saranno accolte nel salotto di Caterina Balivo le vincitrici dello scorso anno di “The voice Kids” Melissa Agliottone e Ranya Moufd, oltre che il giornalista Aldo Cazzullo.
Mercoledì 15 novembre, direttamente da “Ballando con le Stelle”, Giovanni Terzi e Giada Lini e, ancora, Paolo Ruffini e Valentina Persia. A seguire, giovedì 16 novembre, la Signora Coriandoli e Flora Canto. Infine, a chiudere la settimana, venerdì 17 novembre, ci sarà invece Adriano Pappalardo.
Come di consueto, appuntamento con i giochi per il pubblico da casa, per vincere il montepremi in palio indovinando la sfera vincente e superando la prova a essa associata. Grande attenzione sarà inoltre data alle storie della gente comune e all’attualità.

La redazione di iMusicFun è composta da professionisti della musica e della comunicazione, uniti da una vera passione per le 7 note… in tutte le sue forme. Seguiamo con cura e competenza artisti, eventi e tendenze, offrendo contenuti sempre aggiornati e approfonditi. La nostra missione è raccontare la musica con autenticità, entusiasmo e attenzione ai dettagli che fanno la differenza.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
