Luigi Strangis instore tour
Prosegue il successo di Luigi Strangis, il giovane cantautore vincitore dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi.
Dopo il primo posto della classifica Fimi degli album più venduti nel nostro paese con il progetto discografico d’esordio, l’artista ha girato l’Italia in una serie di date instore incontrando per la prima volta il suo pubblico.
“L’instore Tour non finisce qui! Continueremo a vederci in giro per l’Italia.”
Luigi Strangis, aggiunte nuove date all’instore tour
Oggi Luigi ha incontrato il pubblico ligure e toscano a La Spezia, ma questo è il calendario aggiornato degli instore che vedranno il giovane cantautore di Lamezia Terme in nuove città.
- 30 giugno MONTENERO DI BISACCIA (CB) h 18.00 Mondadori CC Costaverde NUOVO
- 3 luglio SAVIGNANO SUL RUBICONE (FC) h 16.30 CC Romagna Shopping Valley NUOVO
- 5 luglio ALGHERO h 18.00 Mondadori Piazzale Lo Quarter NUOVO
- 6 luglio CAGLIARI h 16.00 Mondadori via Roma 63/65 NUOVO
- 8 luglio RENDE (CS) h 17.00 CC Metropolis NUOVO
Luigi Strangis ha appena superato quota un milione di ascoltatori unici mensili su Spotify. Il pezzo maggiormente apprezzato sulla piattaforma è Muro, con oltre sei milioni di ascolti.
Nel frattempo si vocifera di un interesse del cantautore per il Festival di Sanremo. Per ora Strangis gira l’Italia ospite di numerosi eventi, tra cui il TIM Summer Hits.
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.