Madame Sfera Ebbasta

Arriverà a sorpresa il prossimo 3 settembre il nuovo singolo di Madame Tu mi hai capito. Per l’occasione l’artista rivelazione del 2021 avrà accanto a sé Sfera Ebbasta, in un duetto che si propone come uno dei tormentoni dell’ultima parte dell’anno.

Il pezzo è prodotto da Bias e da Charlie Charles.

Un brano che giunge decisamente inaspettato e che non fa parte del fortunato album d’esordio della giovanissima artista, che da settimane staziona nelle primissime posizioni della chart Fimi album. Un progetto che a breve riceverà la certificazione per il doppio disco di platino.

Madame Tu mi hai capito feat. Sfera Ebbasta

Tu mi hai capito uscirà dopo il successo estivo di Marea, che ha conquistato la Top Ten Earone, ottenendo su Spotify oltre 23 milioni di stream.

Lo scorso sabato Madame si è esibita in occasione de La Notte della Taranta proponendo una versione del pezzo contaminata con il brano salentino Aaria caddhipulina (qui il video). Particolarmente apprezzata dal pubblico di Melpignano anche la rielaborazione di Rondinella, altro classico durante la cui interpretazione l’artista si è presentata sul palco con un abito straordinario interamente realizzato al telaio ideato dalla designer Annalisa Surace di IJO’.

Anche Sfera Ebbasta è reduce da un’estate al massimo, grazie al singolo Mi Fai Impazzire nel quale è ospite di Blanco. Un pezzo che in pochi mesi ha raggiunto e superato quota 50 milioni di stream su Spotify.