Maneskin Buenos Aires

La fede giallorossa di Damiano dei Maneskin è ormai un fatto noto, una passione apprezzata anche da Paulo Dybala, nuovo attaccante della Roma.

Il frontman della band dei record ha mostrato sul suo profilo Instagram una foto mentre riprende la Dybala mask, ovvero la celebre esultanza del calciatore argentino.

“E’ la maschera di un gladiatore! Quando lottiamo, a volte, indossiamo una maschera da guerrieri per essere più forti, senza perdere il nostro sorriso e la gentilezza.”

Poco dopo ecco il repost del ex giocatore della Juventus, che ha molto gradito l’omaggio del cantante di fede giallorossa.

Un omaggio dedicato anche al popolo argentino, che i Maneskin hanno incontrato in questi giorni in occasione del tour che li sta portando in tutto il mondo.

Maneskin, l’esultanza di Damiano e l’apprezzamento di Dybala

Paulo Dybala, comunque, non è l’unico calciatore omaggiato da Damiano David.

Il cantante, che oltre a essere un tifoso della Roma è anche un grande appassionato del calcio in generale, ha postato un’immagine di Diego Armando Maradona.

Un modo per conquistare il pubblico dell’Hipodromo Argentino de Palermo di Buenos Aires che dimostra di amare i Maneskin, ma non ha mai dimenticato le gesta del Pibe de Oro.

Dopo la tappa brasiliana e quella argentina, i Maneskin suoneranno in Cile.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.