Azeglio Izzizzari Ethan Maneskin

Il successo dei Maneskin al Circo Massimo colpisce anche l’insegnante di batteria di Ethan, che sui social ha raccontato le sue sensazioni.

Azeglio Izzizzari con il fratello Massimo gestisce il Sonoria Centro Musicale in via Roma a Isola del Liri, comune tra cascate e castello di poco più di 11mila abitanti.

Questa la scuola di musica frequentata da Ethan quando con la famiglia viveva in provincia di Frosinone, nello specifico nella frazione di Monte San Giovanni Campano.

Maneskin, parla l’insegnante di batteria di Ethan

“Tutto mi sarei aspettato nella vita tranne assistere ad un concerto di un mio allievo davanti a 70 mila persone in delirio.

I Maneskin sono una band straordinaria: energia, carisma, musicalità, controllo totale del palcoscenico (da band navigata, hanno a malapena 22 anni), lo show preparato nei minimi dettagli e tutto RIGOROSAMENTE LIVE (oramai anche le orchestre di liscio usano sequenze e playback).

Ethan è un ragazzo educato, intelligente, colto e a modo; lo sguardo di chi sa esattamente cosa vuole; talento Musicale cristallino, Batterista formidabile.

La mia soddisfazione professionale più grande… un sogno per tutti gli insegnanti di questo pianeta.”

Parole che trasudano orgoglio e che sottolineano come la musica suonata dal vivo è la migliore risposta possibile a ogni critica.