Maneskin Saturday Night Live

Prosegue la conquista dell’America da parte dei Maneskin, che hanno dimostrato ancora una volta la loro classe partecipando al Saturday Night Live.

Una partecipazione davvero speciale in cui hanno avuto la possibilità di esibirsi cantando la superhit Beggin’ e I Wanna Be Your Slave, due brani che ancora oggi stanno spopolando oltreoceano.

Sui social sta facendo capolino e sta diventando virale un’azione di Damiano, che ha letteralmente mandato in visibilio i tanti supporter. Il frontman si è esibito in una personale versione del “moonwalk”, il passo reso celebre da Michael Jackson.

Maneskin, grande successo al Saturday Night Live

L’attesa da parte dei tanti supporter italiani svegli fino a notte fonda è stata ampiamente ripagata.

Una performance che conferma quanto la band si stia ritagliando uno spazio importante anche in America.

Un successo che arriva a una settimana dall’esibizione di Los Angeles, nella quale la band è tornata a suonare dal vivo al fianco di nomi di primissimo piano.

In particolare Damiano ha dimostrato di aver apprezzato l’incontro con Avril Lavigne, alla quale ha dedicato un post sui social.

“La regina Avril Lavigne ha toccato la mia spalla, mi sento beato.”

L’artista nei giorni scorsi si è anche dimostrato molto arrabbiato per alcune illazioni riguardanti la sua vita privata.

“Sono nauseato. Parlate veramente troppo. Sono una persona, non un giocattolo.”

Questo il commento a un articolo di Dagospia, che riportava certe fastidiose supposizioni riguardo la relazione tra Damiano e la compagna Giorgia Soleri.