Si chiude il 2022 anche per i Maneskin che per celebrare l’anno straordinario hanno pubblicato un video di 30 minuti con alcuni momenti di backstage del tour americano.
Everything This Way, questo il titolo del dietro le quinte del loro tour americano, che ha vissuto momenti decisamente positivi, ma anche altri che hanno sollevato più di un polverone di polemiche. Come per esempio il comportamento sul palco di Las Vegas, dove i quattro musicisti romani hanno distrutto gli strumenti, provocando tante, troppe critiche.
Maneskin, un video backstage di 30 minuti per raccontare il tour americano
Everything This Way mostra il lato più scanzonato e divertente della band. Un modo che permette a tutti, fan, ma anche detrattori, che Damiano, Victoria, Ethan e Thomas sono comunque quattro pischelli ventenni romani e che certi atteggiamenti sono legati anche alla loro età.
Nel video i ragazzi ridono, scherzano e si prendono in giro tra battute più o meno esilaranti e pronunciate spesso in dialetto romanesco, anche piuttosto stretto!
Per i Maneskin il 2023, che sta per iniziare, sarà all’insegna dell live, ma anche di nuova musica. Il 20 gennaio, infatti, sarà finalmente pubblicato l’attesissimo nuovo album Rush, sul quale ci sarà un’attenzione davvero planetaria!
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.