Terribile incidente stradale per il cantante e musicista Marcello Cirillo, coinvolto in un sinistro mentre era a bordo della sua Smart.
L’artista ne ha parlato su Twitter, ritenendosi fortunato per essere uscito pressoché illeso dall’incidente avvenuto nel pomeriggio di mercoledì a Roma nord, in zona Grottarossa.
“Voglio ringraziare quegli angeli che verso le 15,00 si trovavano sulla Cassia bis (Roma) mi hanno estratto dalla mia Smart dopo essere stato investito da un camion e trascinato per 200 metri per poi cappottarmi dall’altra parte della strada. Mi piacerebbe conoscere e ringraziare personalmente i ragazzi che mi hanno aiutato. Se vedete questo messaggio scrivetemi. Una si chiamava Chiara.”
Queste le parole dell’artista, noto per la pluriennale partecipazione a I Fatti Vostri.
Sono vivo per miracolo, voglio ringraziare quegli angeli che verso le 15,00 si trovavano sulla Cassia bis (roma) mi hanno estratto dalla mia smart dopo essere stato investito da un camion e trascinato per 200 metri per poi cappottarmi dall’altra parte della strada! 🙏🙏🙏🙏🙏 pic.twitter.com/DNY3fZYsT2
— marcello cirillo (@marcelloCirillo) March 15, 2023
Marcello Cirillo, terribile incidente sulla Cassia
Come si apprende da fonti di polizia, l’incidente stradale è avvenuto il 15 marzo poco prima delle ore 15:00 sulla via Cassia Veientana, poche centinaia di metri prima dell’Ospedale Sant’Andrea.
Uno scontro fra un furgone Iveco e la Smart guidata da Marcello Cirillo, con la citycar che in seguito all’urto si è ribaltata su un fianco. Una volta svolti i rilievi scientifici, saranno gli agenti del XV gruppo Cassia della Polizia Locale di Roma Capitale a ricostruire la dinamica.
Ma… tutto è bene quel che finisce bene!
Questo video è per ringraziare tutti voi dell'ondata di affetto che
— Marcello Cirillo fanpage (@cirillofanpage) March 16, 2023
avete fatto arrivare al nostro Marcello, che nel pomeriggio di ieri ha
avuto un terribile incidente stradale. Marcello sta bene come potete
vedere dal video e ringrazia tutti di cuore! @marcelloCirillo pic.twitter.com/Kj6yg4FWYG
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.