Marco Mengoni San Siro 2023

Sono già sold out le quattro anteprime live di Marco Mengoni, quattro tappe europee che lo avvicineranno ad Eurovision: il 24 aprile a Parigi (La Cigale), il 25 aprile Bruxelles (Ancienne Belgique), il 27 aprile a Francoforte (Batschkapp)e infine il 29 aprile Zurigo (Komplex 457). Queste sono le città che attendono a fine aprile il nuovo viaggio oltre confine del cantautore, per poi approdare a Liverpool il 13 maggio per la finale dell’Eurovision Song Contest 2023 dove rappresenterà l’Italia con DUE VITE, certificato oggi doppio disco di platino, il 70° della sua carriera.

“Due Vite diventa doppio platino e tutte le date in Europa sono sold out… sooooo @eurovision I’m coming”

Queste le parole postate da Marco Mengoni sui social. In attesa di ascoltare la versione eurovisiva e riarrangiata di Due Vite, che potrebbe davvero sorprendere!

Marco Mengoni, il 70° disco di platino della carriera e i sold out in Europa!

Marco Mengoni è attualmente impegnato in studio per la realizzazione dell’ultimo capitolo di MATERIA, in uscita prima dell’estate, anticipato dal singolo DUE VITE, brano che continua ad essere tra i più amati del pubblico ad oltre un mese dalla vittoria alla 73esima edizione del Festival di Sanremo.

DUE VITE ha, infatti, già raggiunto il doppio disco di platino e, ad oggi, sono oltre 40 milioni le visualizzazioni del videoclip ufficiale e oltre 35 milioni gli ascolti su Spotify.