Clementino

Ultimo appuntamento per MartiniLiveBar, il bar digitale che ha coinvolto migliaia di persone in performance live con artisti di punta della scena musicale italiana.

L’appuntamento di chiusura è previsto per mercoledì 13 ottobre alle 19.30. Ospite Clementino, che salirà sul palco per uno show esclusivo e in un featuring speciale con Saturnino Celani. Sarà possibile seguire il live streaming dell’evento sui canali Facebook @MartiniItaly e Instagram @Martiniit, e su quello del rapper @clementinoiena.

Nella diretta live delle 19:30 Clementino, che a breve tornerà nelle vesti di giudice di The Voice Senior, si racconterà a tutti coloro che si collegheranno. L’artista svelerà alcune aneddoti divertenti e inediti della sua carriera ma anche sua vita privata, per poi esibirsi da uno dei luoghi più iconici del panorama milanese.

“Sono felice di prendere parte a questo evento, è un’iniziativa molto importante e ringrazio Martini per l’opportunità. Vista l’assenza dei live e i problemi che purtroppo abbiamo ancora oggi, riuscire a suonare dal vivo è sempre una grande vittoria. Ho dei carissimi ricordi legati a Martini, mi riporta indietro ai momenti spensierati con i compagni dell’Università e a quelli di oggi, sempre presente all’ora dell’aperitivo.”

Queste le sue parole.

Clementino

MartiniLiveBar, ultimo appuntamento con Clementino

“Siamo entusiasti di ospitare Clementino sul palcoscenico di Terrazza Martini per l’ultimo appuntamento del #MartiniLiveBar, un artista che ci ha colpito subito per il talento innato, un vero perfomer in piena evoluzione. Ogni live streaming ha rappresentato per noi un importante traguardo, ma questo sarà un appuntamento davvero molto speciale.

Ci godiamo un ultimo momento di convivialità e di grande musica prima della pausa invernale e siamo davvero felici di poter ospitare per questo live anche il grande Saturnino. Brindiamo insieme e gustiamoci quest’ultimo appuntamento, ma poi iniziamo subito a lavorare a nuovi progetti che celebrino momenti di condivisione e socialità per i nostri consumatori.”

Queste le parole di Sanne Wessels, Martini marketing manager Italy.