Nonna Anastasia, diva dei social, he realizzato il suo sogno conoscendo, alla veneranda età di 109 anni, il suo idolo, Massimo Ranieri.
La signora, un’ex professoressa di Lettere con una laurea conseguita all’inizio del secolo scorso, gode di ottima salute. Napoletana doc, brillante e simpatica, è la nonnina più amata in rete. Non vuole svelare il suo segreto di longevità, ma grazie a RTL 102.5 ha realizzato il suo sogno di sempre!
Massimo Ranieri realizza il sogno di Nonna Anastasia
L’incontro è avvenuto a sorpresa in radiovisione. “Attento a non cadere sul palco”, raccomanda nonna Anastasia a Ranieri, ricordando la spiacevole caduta durante un concerto dello scorso maggio. “Chiederò l’indirizzo a RTL 102.5, vado a prenderla a casa e la porto in teatro a vedere il mio spettacolo”, promette l’artista napoletano a nonna Anastasia.
Ai microfoni di RTL 102.5, Massimo Ranieri ha raccontato anche il suo nuovo album.
“Tutti i sogni ancora in volo è un sogno che si avvera. Dopo venticinque anni e cinque album con Mauro Pagani, un maestro imbattibile, e Gino Vannelli, che ho cercato e voluto in questo album con tutte le mie forze e torno con un disco di brano inediti. I sogni si realizzano, basta crederci come ho creduto io in questo album, grazie anche ai grandi autori e musicisti con cui ho collaborato”. Sui sogni ancora da realizzare Massimo Ranieri aggiunge: “Per i miei sogni non bastano i cassetti, serve un armadio a due ante. Il mio sogno ora è fare un disco con un’orchestra sinfonica, magari riprendere mie canzoni rivisitate con l’aggiunta di un grande coro e una grande orchestra”.
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.