Nei mesi scorsi si è parlato di Natalia Estrada come possibile co-conduttrice di una delle 5 serate del Festival di Sanremo 2023. Ora la ex soubrette fa chiarezza e conferma il contatto…
“Mi piacerebbe l’idea, ma non mi piace essere sulla bocca di tutti, la mia scelta è stata quella di fare la mia vita. Con Amadeus mi sono sempre trovata benissimo. Per questo mi dispiace dire di no, ma non voglio riaprire una porta che avevo chiuso, perché mi sfuggirebbe il controllo di poter fare quello che mi piace.“
Queste le dichiarazioni rilasciate a Chi e riportate da Davide Maggio.
Sanremo 2023, parla Natalia Estrada
Natalia Estrada, assente dalla televisione da quindici anni, prosegue.
“Sanremo? Tornare in quel turbinio di fama che cerca chi va al Festival non è ciò che desidero. Amadeus mi ha persino proposto di entrare all’Ariston a cavallo. Non ho paura dei cavalli, figurati se ho paura di tornare in tv. La cosa che mi peserebbe è dovermi trasferire in città per essere vicina agli studi, potrei salire su un palco e presentare adesso, ma non potrei mai tornare a vivere in città.”
Faccenda decisamente chiusa o c’è ancora spazio per un margine di trattativa? Lo scopriremo nelle prossime settimane…
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.