Iva Zanicchi Memo Remigi

Memo Remigi continua a far parlare di sé e dopo il licenziamento da parte di Rai 1 per la palpatina a Jessica Morlacchi, ora attacca Iva Zanicchi.

Il cantautore milanese in passato ha collaborato con l’Aquila di Ligonchio, scrivendo, tra le altre cose, le musiche de La Notte dell’Addio, una delle sue canzoni più belle e significative, pubblicata nel 1966.

Memo Remigi è stato tra i protagonisti di Ballando con le Stelle, trasmissione nella quale ora è in gara, non senza polemiche, Iva Zanicchi.

Memo Remigi contro Iva Zanicchi

“Non penso che lei sia stata chiamata perché possa sgambettare come un grillo. Nel mio caso, Milly mi ha scelto da un punto di vista ‘fisico’ perché l’anziano tende sempre a rimanere seduto sulla poltrona o sul divano senza voglia di fare niente. Il mio messaggio per quest’anziano doveva essere: ‘Alzati e inizia a ballare con me il reggaeton’. La Zanicchi non credo dica: ‘Alzati e balla con me’. Magari può dire al massimo: ‘Alzati e canta con me’, più di tanto non può fare. Tra l’altro, non sono d’accordo con i linguaggi e gli atteggiamenti che stanno avendo in questi ultimi tempi i personaggi. Si squalificano da soli e questo è brutto.”

Queste le parole riportate da Tuttonotizie.eu.