Memo Remigi Jessica Morlacchi1

E’ passata una settimana dal polverone mediatico sollevato dalla palpatina di Memo Remigi a Jessica Morlacchi.

Una vicenda che ha fortemente rammaricato entrambi. Se da una parte il cantautore ha subito il licenziamento dalla Rai, dall’altra l’ex Gazosa è stata bersagliata dagli hater!

“Alla mia età non è facile superare il grave stato d’animo in cui la azienda Rai, alla quale ho legato tutta la mia vita artistica, mi ha ridotto. Ho dato mandato all’Avv. Giorgio Assumma di Roma di esaminare, sotto il profilo legale, la via più idonea per la tutela della mia dignità di uomo e di artista.

Il provvedimento, con il quale sono stato espulso da un programma a cui stavo dando la collaborazione più convinta ed entusiastica, mi pare ingiusto per la sproporzionata gravità della condanna inflittami, senza neppure aver sentito le mie ragioni e considerato le mie scuse.”

Queste le parole del cantante che spiega di aver ricevuto numerosi messaggi di stima e di solidarietà.

“Ho bisogno di riposo, di silenzio e di cure, sperando di riprendere le mie forze e la mia tranquillità.”

Memo Remigi e Jessica Morlacchi, il rammarico dei due artisti

Jessica Morlacchi denuncia, invece, l’odio social che l’ha investita pubblicando un messaggio ricevuto.

“Dovevi difendere il grande Memo. Se non veniva fuori questa storia, te la saresti tenuta la paccatina, perché così eravate soliti scherzare. Ora per non passare per la poco di buono fai la parte della molestata? Dovevi denunciare prima se davvero ti aveva infastidito.”

“Avviso tutta Italia che mi stanno arrivando un bel po’ di questi messaggi…Come cresceranno “confuse” le vostre figlie…sono davvero dispiaciuta. Ricordatevi cari geni che la confidenza verbale è una cosa, le mani vanno tenute in tasca. E a tutti coloro mi stanno mandando questa tipologia di messaggi, mando un gesto internazionale.”

La storia Instagram si chiude con… un’emoji di un dito medio!