Red Bull 64 Bars Napoli

Da oggi è disponibile in streaming sul canale YouTube Red Bull Droppa la versione integrale del primo Red Bull 64 Bars Live, che ha visto protagonisti ERNIA, FABRI FIBRA, GEOLIER, GUÈ, MADAME, MARRACASH e DJ TY1 lo scorso 8 ottobre a Scampia.

Lo show rap dell’anno, unico nel suo genere, ha accolto 8500 spettatori registrando il sold-out in Piazza Ciro Esposito. Un omaggio a Scampia e a Napoli, un elogio alla parola e alla musica per uno speciale show inedito.

Per la prima volta Red Bull 64 Bars ha preso vita nelle strade, dal vivo, davanti ad un grande pubblico: un ritorno alle origini del rap, alla sua essenza più autentica, alla parola, il valore che ha sempre contraddistinto il format.

Red Bull 64 Bars il video dell’evento su YouTube 

Red Bull 64 Bars Live non è stato un classico concerto, ma un evento fuori dagli schemi mai visto prima per la sua forma e originalità; uno show imperdibile concepito in un modo non convenzionale. Gli artisti, sullo sfondo di una scenografia spettacolare a 360 gradi, si sono esibiti su più palchi in una scaletta ricca di momenti unici e sorprese, portando dal vivo brani tratti dai loro singoli Red Bull 64 Bars, oltre alle tracce del proprio repertorio senza nessuna interruzione: una maratona lirica di parole, musica e beat.

Con la direzione creativa di Carlo Pastore, Red Bull 64 Bars Live ha portato a Napoli un’ondata di rap, per un appuntamento che ha lasciato un segno indelebile nella memoria del pubblico.

L’evento è stato inserito nel programma di “Napoli, Città della Musica“, progetto del Comune di Napoli volto a valorizzare i talenti che animano la città, mettere a sistema, e internazionalizzare la creatività musicale partenopea. Un patrocinio e supporto fondamentali per la realizzazione di questo evento.