Memo Remigi Tapiro d'oro

Striscia la Notizia non si lascia scappare l’occasione e consegna a Memo Remigi il Tapiro D’Oro dopo il fattaccio accaduto con Jessica Morlacchi negli studi di Oggi è un’altro giorno.

“Più che un Tapiro questo potrei definirlo un Tapirlo, perché mi sento davvero un pirla! Mi scuso con Jessica, con Serena Bortone, con la Rai e anche con il pubblico. Mi sono sempre comportato in maniera pulita, ma stavolta ho commesso un grave errore: è stato un gioco tra amici venuto male.”

Memo Remigi, da Striscia la Notizia arriva il Tapiro D’Oro

Da Valerio Staffelli, poi, la simpatica stoccata.

“Che gioco è toccare il culo a una persona?”

Serafica e malinconica la risposta di Memo Remigi.

“A volte porta fortuna, ma non questa volta. Temo che in Rai sia finito. Spero di fare qualche altra cosa, magari scrivere un libro.”

Nel frattempo una ferma condanna a quanto accaduto arriva da Anna Pettinelli.

Che vuoi che sia una pacchetta sul sedere? Innocua. Stavo scherzando! Scherzando un cazzo!Il fatto è che se questo video non fosse finito sui social Jessica Morlacchi probabilmente non avrebbe denunciato l’accaduto e tutto sarebbe passato sotto silenzio. È successo a me in passato più e più volte e non l’ho mai detto. Oggi lo farei ma allora non ho saputo superare l’imbarazzo. Spero che oggi le donne abbiano coscienza di quanto questi atteggiamenti debbano essere denunciati e condannati senza scuse. Scuse che in questo caso non arriveranno mai a Jessica perché vorrebbe dire confermare l’accaduto,cosa, che al momento, il molestatore in questione nega recisamente.”

A questo punto resta da chiedersi… quale sarà il prossimo capitolo della storia?