Milly Carlucci Memo Remigi Mietta

Milly Carlucci Mietta Memo Remigi
L’edizione 2021 di Ballando Con Le Stelle non è iniziata secondo i migliori auspici. Le forte tensione che il paese sta vivendo a causa della situazione sanitaria e del mal digerito (da alcuni) obbligo del green pass si è riversata sul programma e in particolare su Mietta che non si è ancora sottoposta al ciclo vaccinale.

Milly Carlucci, da sempre abituata a rispondere in prima persona alle polemiche, ha pubblicato sui social un video in cui chiarisce la situazione che riguarda anche l’altro concorrente Memo Remigi.

“Secondo la legge attuale, il green pass è l’unico strumento che serve per accedere ai luoghi collettivi. Non è possibile, per motivi di privacy, indagare sull’origine del green pass, che può nascere dalla vaccinazione o, per chi non è vaccinato, da un tampone ogni 48 ore. Ma noi non possiamo sapere chi è vaccinato e chi no.”

Milly Carlucci, un chiarimento su Mietta e Memo Remigi

Milly poi chiarisce che Mietta si trova a casa, aspettando un tampone negativo, mentre il suo ballerino Maykel Fonts sta benissimo.

Diversa la situazione di Memo Remigi, entrato in contatto con un componente della produzione Rai.

“Memo Remigi ha incontrato una persona risultata positiva. Un incontro fugace che lo ha incluso nel tracciamento. Ha fatto i suoi tamponi rapidi e il suo tampone molecolare. Tutto è negativo, ma stiamo aspettando di capire quando e come può rientrare nel nostro cast. Per il momento sta bene.“

La sua ballerina Maria Ermachkova assicura la presenza nella trasmissione di sabato, anche se i tempi sono realmente stretti e l’allenamento pressochè nullo…