ELLIE GOULDING “HIGHER THAN HEAVEN”

Ellie Goulding ha rivelato alcuni dettagli del suo nuovo attesissimo album di inediti, “Higher Than Heaven“, la cui uscita è prevista per il 3 febbraio 2023. Ma non è tutto. La megastar del pop ha infatti condiviso con il suo pubblico anche un nuovo brano, “Let It Die“, che sarà il primo singolo estratto dall’album.

L’annuncio della pubblicazione del quinto album in studio dell’artista segue l’uscita di “Easy Lover” e – più recentemente – di “All By Myself“, singolo che ha visto collaborare Ellie con Alok e Sigala, lasciando i fan con il fiato sospeso in attesa di questa nuova era della sua musica. Di fatto – anche grazie alla collaborazione di alcuni dei migliori artisti della musica pop (Greg Kurstin, Jessie Shatkin, Kiz, Andrew Wells) – il disco vede la Goulding dare la propria visione alla musica pop moderna.

Ellie Goulding, “Higher Than Heaven” e i 10 anni di “Halcyon”

Quest’anno “Halcyon” – il secondo album in studio di Ellie Goulding, che ha raggiunto il primo posto in classifica nel Regno Unito ed è rimasto nella Top 100 per oltre due anni – spegne ben 10 candeline e per festeggiare la megastar del pop ha pubblicato digitalmente un nuovo progetto dal titolo “Halcyon Nights“, che contiene l’album originale e alcune tracce bonus, tra le quali sei canzoni che non sono mai state disponibili in streaming fino ad ora.