Fabio Rovazzi

Fabio Rovazzi è finalmente pronto a tornare sui grandi schermi. Sarà infatti protagonista – insieme a Lillo, Alessandra Mastronardi e Michela De Rossi – di “Con Chi Viaggi“, il nuovo film di YouNuts! che sarà nelle sale cinematografiche solo per tre giornate-evento il 23, 24 e 25 maggio.

Prodotto da Lucky Red, in collaborazione con Alamo Audiovisual, Quinta Parte, Sky e Amazon, e scritto da Matteo Menduni, Lillo Petrolo e Tommaso Renzoni, “Con Chi Viaggi” è una divertente commedia on the road dalle sfumature noir, che permette di esplorare relazioni umane inattese.

Fabio Rovazzi, “Con Chi Viaggi”

Dopo le anticipazioni degli ultimi mesi, tra spoiler e scatti rubati durante le riprese, sarà finalmente possibile vedere Rovazzi alle prese con un ruolo da attore protagonista. Nel film – girato tra Roma e l’Umbria – interpreta infatti Michele, un uomo che grazie a un’app di car-sharing incontra nel suo tragitto tre sconosciuti: Paolo (Lillo), Elisa (Michela De Rossi) e Anna (Alessandra Mastronardi). Tra segreti da scoprire, risate e colpi di scena, il viaggio si rivelerà avventuroso e le vite dei quattro protagonisti cambieranno per sempre.

Sono felicissimo che questa esperienza sia in dirittura d’arrivo, perché sono davvero curioso di vedere quale sarà la reazione del pubblico a questo film. Per me è stata una grande avventura e un grande onore poter lavorare con personaggi del calibro di Lillo, Alessandra e Michela. La trama è assolutamente innovativa e diversa da ciò a cui siamo abituati di solito, anche per merito dei due registi super giovani e all’inizio della loro carriera nel mondo del cinema, che hanno una visione artistica molto vicina alla mia. Mi auguro che questo film possa essere occasione di divertimento, come lo è stato per noi realizzarlo!