Gaudiano

Gaudiano live
A causa del perdurare dell’emergenza sanitaria e dell’incertezza legata alle regole sulle capienze delle venue, è rimandato al 2022 il tour di Gaudiano, il cantautore vincitore del Festival di Sanremo 2021 tra i Giovani.

L’annuncio arriva direttamente dalle pagine social del giovane artista.

Queste le nuove date previste.

  • 10 aprile, Magazzini Generali, Milano (recupero del 21 novembre 2021)
  • 14 aprile, Largo Venue, Roma (recupero del 25 novembre 2021)

I biglietti già acquistati in prevendita rimarranno validi per le nuove date corrispondenti.

Tutte le informazioni su www.friendsandpartners.it.

Gaudiano live

Dopo un’estate in tour, la scorsa settimana Gaudiano è stato tra i protagonisti dell’appuntamento domenicale con Seat Music Awards Speciale Disco Estate. Un passaggio sul palco dell’Arena di Verona che il giovane cantautore ha presentato così.

“Metterò per la prima volta piede sul palco dell’ Arena di Verona, un altro dei miei sogni si sta per realizzare, non potrò descrivere l’emozione di quel momento, ma potrete vederla voi stessi.”

Nel frattempo il cantautore sta lavorando a nuova musica, anche perché è certo che presenterà un brano per partecipare tra i Big al prossimo Sanremo.

Polvere da sparo, pezzo con cui ha trionfato all’Ariston a marzo, ha superato quota 4 milioni di stream e viaggia verso un meritato disco d’oro.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.