Halsey So Good

Venerdì 10 giugno l’artista multiplatino Halsey ha pubblicato il suo nuovo singolo, “So Good“: uno sguardo onesto sul percorso a volte tortuoso dell’amore. Prodotto da Tobias Karlsson e Max Martin, il singolo è accompagnato da un videoclip ufficiale, diretto da Alev Aydin, partner di Halsey.

Dopo il tutto esaurito di Toronto, l’artista sarà inoltre protagonista del Governors Ball di New York sabato 11 giugno e dell’Hollywood Bowl di Los Angeles il 21 giugno. Nel mentre, la scorsa settimana la RIAA ha annunciato che l’album “Hopeless Fountain Kingdom” ha raggiunto lo status di doppio disco di Platino, così come il terzo album di Halsey dal titolo “Maniac“. Entrambi hanno debuttato al numero 1 della classifica Top Current Album Sales di Billboard, così come “If I Can’t Have Love, I Want Power” del 2021.

Halsey, “So Good”

Halsey conta attualmente su Spotify oltre 36 milioni 869mila ascoltatori unici mensili. Il brano più apprezzato sulla piattaforma è senza alcun dubbio “Closer“, che ha superato i 2 miliardi di stream. Seguono “Without Me” con un miliardo e 500 milioni e “You should be sad” con 456.025.374 stream.