Anticipato dal singolo “Up And Down” feat. Sarah e già disponibile in tutti i digital store, “Volume One” è il nuovo progetto di Heterogene: un album che rappresenta un vero e proprio prodotto sperimentale, con 15 tracce che si caratterizzano per atmosfere di tipo ambient e chillout.
Curato nei minimi dettagli dal producer Logom, “Volume One” è un disco proiettato nella lounge music dei mitici Buddha Bar, Cafè del Mar e Costes Hotel, con featuring molto interessanti, tra i quali possiamo annoverare quello con la giovane Sarah, quello con Janez & Dayel e quello con Claire.
Heterogene è un gruppo di lavoro formato da bravissimi musicisti, con collaborazioni internazionali e un “laboratorio” andato avanti negli ultimi anni alla ricerca di nuove sonorità etniche e metropolitane.
Heterogene, “Up and Down”
“Up and Down” feat. Sarah, il singolo che ha preceduto la pubblicazione dell’album “Volume One“, conta attualmente su Spotify poco più di 12mila stream, mentre su YouTube ha da poco superato le 20mila visualizzazioni.
Heterogene, la tracklist di “Volume One”
- Moby Dick Blu
- Ghibli feat. Janez &Dayel
- Geysir
- Amur River
- I Miss You feat. Jenesio
- Florence
- Layla
- Night Traffic feat. Raf Guitar Angel
- Dernier Slow feat. Claire
- La Nuit de Naty
- Le Matin
- Up and Down feat. Sarah
- Danse feat. Claire
- Let Me Stay
- Up and Down feat. Sarah – Radio Version
Classe 1998, negli ultimi 4 anni ha collaborato con diverse emittenti radiofoniche. Di notte recensisce musica, di giorno ne parla con gli artisti. Nostalgica ed empatica, scrive spesso nei giorni di pioggia. La musica? Un ricordo senza origine che ha ribaltato ogni prospettiva.