Rema Selena Gomez

Ancora immerso nell’incredibile successo del suo album di debutto, “Rave & Roses“, il pioniere e giovane star dell’afrorave Rema ha pubblicato una nuova versione della sua hit di successo “Calm Down“, con la partecipazione dell’icona pop mondiale Selena Gomez, attualmente nominata ai Grammy e agli Emmy.

Coniando un nuovo sottogenere musicale, chiamato Afrorave, “Rave & Roses” è un masterpiece del suo genere e della sua musicalità, in cui Rema si apre e ci lascia esplorare il suo particolare e meraviglioso universo. Al suo interno troviamo ben 16 tracce e una selezione di artisti internazionali, tra i quali il cantante statunitense Chris Brown, 6LACK, il rapper brittanico AJ Tracey e la cantante francese Yseult.

Dal giorno della sua release l’album ha raggiunto la posizione n. 1 in oltre sedici Paesi ed è attualmente al #1 di Shazam Italia. “Rave & Roses” è inoltre entrato nella Top 10 della classifica World Music di Billboard e nella Top 10 delle classifiche di Apple Music e Shazam. Il disco è infine entrato nella storia come l’album Afrobeats di debutto con la più alta classifica in Nigeria.

Il tour di Rema

Dopo le esibizioni ai festival britannici Strawberries & Cream e Wireless di quest’estate, Rema è attualmente impegnato in un importante tour negli Stati Uniti, che comprende diverse tappe sold
out a Los Angeles e due serate all’Irving Plaza di New York. In autunno, l’artista – che si distingue per la sua capacità di spaziare tra le varie influenze, citando la musica africana, indiana e araba come parte integrante del suo sound – sarà inoltre in tournée nel Regno Unito e nell’Unione Europea.