Paola & Chiara, in attesa del ritorno al Festival di Sanremo 2023, annunciano il sold out della prima data di Milano e un nuovo concerto sempre al Fabrique!
Intanto il brano sanremese, Furore, è disponibile in pre save e pre add.
Ieri sera le sorelle Iezzi hanno animato da vere regine della festa il Club Plastic di Milano, dancehall perfetto per celebrare all’insegna del divertimento e della musica il grande comeback dell’iconico duo.
Tra coinvolgenti momenti karaoke guidati da Diego Passoni, e balli sfrenati sulle note dei dj set di Merk & Kremont, Sergio Tavelli e Albert Marzinotto, Paola & Chiara hanno festeggiato in compagnia di amici, giornalisti, talent e ospiti d’eccezione, in una cornice più glam che mai, impreziosita dall’esposizione degli indimenticabili outfit originali indossati dalle sorelle Iezzi per scrivere pagine memorabili della loro carriera – da Amici come prima a Festival, da Hey! e Kamasutra.
“Ci piace l’idea di entusiasmare i nostri fan, di farli vivere in un mondo speciale. Vogliamo donare tutta l’energia che abbiamo al pubblico che ha voluto così tanto il nostro ritorno e ci ha aspettato con affetto: “Furore” la dedichiamo a loro!”
Queste le parole di Paola & Chiara.

Paola & Chiara, raddoppia la data di Milano!
Accolte dagli applausi del pubblico, a sorpresa le sorelle Iezzi hanno annunciato il sold out della data del 13 maggio al Fabrique e il raddoppio milanese: il nuovo appuntamento al Fabrique del “PAOLA & CHIARA PER SEMPRE“, prodotto da Vivo Concerti, è in programma domenica 14 maggio.
I biglietti per la nuova data saranno disponibili in prevendita dalle ore 14:00 di oggi (24 gennaio) su www.vivoconcerti.com e nei punti vendita autorizzati a partire dalle ore 14:00 di domenica 29 gennaio.
Gli appuntamenti.
27 aprile 2023 – Roma @ Atlantico
13 maggio 2023 – Milano @ Fabrique (SOLD OUT)
14 maggio 2023 – Milano @ Fabrique (NUOVA DATA)
Foto di Paolo Santambrogio

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.