Paola Turci

Paola Turci, dopo l’emozionante matrimonio con Francesca Pascale, si è rituffata nel mondo della musica, preparando l’unico concerto dell’estate 2022, proseguendo nei lavori per il nuovo album di inediti. Tutto questo sognando un ritorno all’Ariston.

La cantautrice, dopo due album con Warner Music, ha iniziato un percorso indipendente, ma ha le idee piuttosto chiare, anche riguardo un tour teatrale che dovrebbe vedere la luce nel 2023.

La partecipazione al Festival di Sanremo 2017 le ha regalato entusiasmo e popolarità grazie al brano Fatti Bella per Te. Un risultato non replicato due anni dopo con L’Ultimo Ostacolo, un brano più complesso e che il pubblico non ha apprezzato come il precedente.

Paola Turci, tra i preparativi per il nuovo album, il live e il sogno Sanremo

Paola Turci tornerà sul palco il 29 agosto all’Arena di Forlì per un concerto che si preannuncia come imperdibile.

“Devo aspettare il 29 agosto per tornare sul palco ma io non vedo l’ora!! Anche perché sarà un concerto inedito (l’unico dell’estate) con orchestra sinfonica e band all’ Arena di Forlì . Intanto il nuovo disco prende forma e mi appassiona sempre di più (un bene per una iper critica come me). Ma c’è anche un altro progetto su cui sto – stiamo – lavorando che riguarda il Teatro.

Ancora un mese e vi racconterò.”